Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il capitano Corsi entra nella storia: raggiunto De Rosa

Con la partita di Lecce ha toccato quota 260 presenze con la maglia dei Lupi: davanti al difensore c’è soltanto l’indimenticabile Gigi Marulla a quota 330

Angelo Corsi entra nella storia del Cosenza. Il capitano rossoblù al Via del Mare di Lecce ha tagliato un altro traguardo prestigioso: presenza numero 260 con la maglia dei Lupi. Agganciato Gigi De Rosa, destinato a essere staccato considerato che ancora c’è davanti una stagione intera. Un traguardo che avrebbe voluto festeggiare con un risultato diverso rispetto alla pesante sconfitta contro pugliesi. Nella classifica di tutti i tempi davanti a lui c’è soltanto l’indimenticabile Gigi Marulla a quota 330 partite con la maglia del Cosenza.

Arrivato in rossoblù al mercato di gennaio del 2014, l’anno del Centenario, prelevato dall’Aprilia. Il 2 febbraio di quell’anno l’esordio in Arzanese-Cosenza, nell’ex Seconda divisione. Dal suo esordio con la maglia del Cosenza fino a mercoledì a Lecce, le 260 presenze di Corsi sono così suddivise: 12 nell’ex Serie C2, 129 in Serie C, 13 nei playoff di Serie C, 13 nella Coppa Italia di Serie C, 10 nella Coppa Italia e 83 in Serie B. Ha segnato 6 gol e fornito 15 assist. In questo scorcio di campionato, l’allenatore Zaffaroni lo ha utilizzato 9 volte in 11 giornate.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza