Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti lancia la sfida: “A Cosenza vogliamo i tre punti”

In conferenza stampa l’allenatore della Reggina lancia anche una frecciata a Menez: “Se continua così sta fuori”

E’ un fiume in piena il tecnico della Reggina, Alfredo Aglietti nella conferenza che anticipa il derby contro il Cosenza di venerdì sera. Dopo la sconfitta contro il Cittadella l’ex bomber amaranto vuole voltare pagine e soprattutto lancia una stoccata a Jeremy Menez.

Sulla gara contro i rossoblu Aglietti ha dichiarato:  “E’ un derby. Dopo tre vittorie consecutive e una sconfitta si guarda il bicchiere mezzo vuoto, a me nessuno ha chiesto di vincere il campionato. Vogliamo fare i tre punti, ma il Cosenza in casa è una squadra che gioca molto bene. La  forza dei rossoblù è l’entusiasmo. Avranno delle defezioni in difesa, ma gente come Corsi e Minelli fa sì che comunque ci sarà di fronte una formazione competitiva.”

Poi arriva la stoccata al francese: “Si parla troppo di Menez, quando merita di giocare, gioca. Parlate ogni tanto anche con lui, visto che le domande le fate sempre a me. E’ un giocatore dal quale mi aspetto di più, che non si fermi quando perde la palla, che dia una mano in fase di non possesso e tanto altro. Ma se continua così sta fuori, mica deve giocare per forza. Io guardo quello che succede in campo, ma poi non fate polemica se non dovesse giocare a Cosenza. Se così sarà è perchè non ha fatto bene contro il Cittadella. Se lui dimostra di avere a cuore il progetto Reggina, di avere a cuore questa squadra sa cosa fare, altrimenti sta fuori come altri”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...
I Lupi dopo la salvezza, domenica con lo Spezia giocano l'ultima partita del campionato Serie...
Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...

Altre notizie

Tifo Cosenza