Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Il nostro percorso è coerente con quanto prefissato”

Il tecnico rossoblu alla vigilia del derby: “La problematica maggiore che abbiamo avuto in questo periodo, che forse non avevamo messo in conto, è che all’interno della rosa ci sono elementi che vengono da lunghi infortuni”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, in vita del derby con la Reggina, intervenuto in conferenza stampa ha dichiarato: “Tiriamo poco in porta e ne subiamo tanti? Sono numeri viziati dall’avvio in ritardo della stagione. Abbiamo fatto due gare nelle quali non eravamo preparati, ma era da tenere in conto. Siamo arrivati a due o tre giorni dalla prima gara che ci siamo ritrovati lì.

Qualche elemento gioca fuori ruolo? Sono arrivati dei calciatori e una rosa alla quale andava trovata un’identità, mettendoci nelle condizioni di adattarci a determinate situazioni. La problematica maggiore che abbiamo avuto in questo periodo, che forse non avevamo messo in conto, è che all’interno della rosa ci sono elementi che vengono da lunghi infortuni. Pensavamo recuperassero prima e invece ci hanno messo più tempo. Siamo comunque seguendo un percorso coerente con quello che ci eravamo prefissati”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza