Cosenza, Zaffaroni: “Il nostro percorso è coerente con quanto prefissato”

Il tecnico rossoblu alla vigilia del derby: “La problematica maggiore che abbiamo avuto in questo periodo, che forse non avevamo messo in conto, è che all’interno della rosa ci sono elementi che vengono da lunghi infortuni”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, in vita del derby con la Reggina, intervenuto in conferenza stampa ha dichiarato: “Tiriamo poco in porta e ne subiamo tanti? Sono numeri viziati dall’avvio in ritardo della stagione. Abbiamo fatto due gare nelle quali non eravamo preparati, ma era da tenere in conto. Siamo arrivati a due o tre giorni dalla prima gara che ci siamo ritrovati lì.

Qualche elemento gioca fuori ruolo? Sono arrivati dei calciatori e una rosa alla quale andava trovata un’identità, mettendoci nelle condizioni di adattarci a determinate situazioni. La problematica maggiore che abbiamo avuto in questo periodo, che forse non avevamo messo in conto, è che all’interno della rosa ci sono elementi che vengono da lunghi infortuni. Pensavamo recuperassero prima e invece ci hanno messo più tempo. Siamo comunque seguendo un percorso coerente con quello che ci eravamo prefissati”.

Una risposta

  1. Quando sento queste cose mi viene il sangue al cervello. Ok che 14 punti sono oro, ma ricordo braglia che andò a giocare contro il Padova alla fine del campionato per il pareggio quando eravamo virtualmente salvi piuttosto che provare a vincere per agganciare i playoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie