Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un uomo in più per Zaffaroni: riecco Eyango

Domenica mattina di lavoro per i rossoblù con una buona notizia per l’allenatore in vista della partita di martedì sera con il Monza. Differenziato per Bittante

Domenica mattina di lavoro per il Cosenza dopo la sconfitta interna con la Spal. Subito in campo per preparare la trasferta di martedì in casa del Monza, si giocherà alle ore 20.30 all’U-Power Stadium. “Dopo una prima fase in palestra – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù – l’organico è stato diviso in due gruppi (da una parte lavoro di scarico per chi ha accumulato maggior minutaggio nella gara di ieri con la Spal; dall’altra gli elementi meno utilizzati che hanno svolto un’attivazione tecnica, esercitazioni due contro due e lavoro aerobico)”.

Il difensore finlandese Vaisanen è rimasto fermo in attesa di cominciare la riabilitazione dopo l’intervento in seguito alla frattura del quinto metatarso del piede destro. “Lavoro differenziato per Luca Bittante mentre ha svolto regolarmente l’allenamento Steeve-Mike Eyango“, scrive nella nota giornaliera il Cosenza calco. Domani mattina, lunedì 29 novembre, allenamento di rifinitura a seguire la partenza per Monza.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza