Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Serve la cattiveria giusta per far punti oltre che prestazioni”

Il tecnico in vista del match di Monza: “È l’ora di raccogliere quanto meritato nelle ultime due gare, con rabbia e determinazione”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di Monza, è tornato sugli ultimi due match dei rossoblu: “Si analizza tutto nel dopo partita, si rivedono le cose con calma. Sia la gara di Parma che quella con la Spal, per la qualità delle prestazioni fatte, ci dicono che abbiamo raccolto meno punti di quanto avremmo meritato. Questo fa rabbia, se fai un certo tipo di prova e non raccogli, devi riversare la rabbia e la determinazione che ne viene sulla partita successiva”.

“A Parma la seconda parte della gara ci ha detto che avremmo meritato di vincere. Sabato con la Spal è stata un’altra prova nella quale siamo stati puniti da un errore difensivo. Poi, nonostante la mole di gioco fatta, non siamo riusciti a concretizzare con il gol. Questo ci dice che è un problema che dobbiamo assolutamente colmare con cattiveria e determinazione, elementi che vanno messi nelle prossime partite, cominciando da martedì sera. La squadra deve essere consapevole che sta facendo dei miglioramenti, ma questi devono essere seguiti dal raccogliere quello che meriti. Serve la cattiveria giusta per fare punti oltre le prestazioni”. 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza