Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Sono fiero di allenare questo gruppo”

Il tecnico fa il punto in casa rossoblu: “La squadra si sta allenando duramente, sono periodi che vanno affrontati con positività perché ci sono segnali di crescita, i risultati torneranno”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa in vista del match con la Cremonese, ha fatto il punto sul momento dei rossoblu: “La squadra sta lavorando duramente, sono molto orgoglioso dei ragazzi perché vedo quel che fanno in settimana. Sono fiero di allenare questo gruppo e contento della dedizione che ci stanno mettendo. Non sempre sono contento ovviamente, perché commettiamo ancora degli errori che stiamo cercando di limare. Ma complessivamente sono orgoglioso. Poi all’interno di un campionato ci sono dei periodi che non riesci a sviluppare quello che stai provando. Così come ci sono dei periodi come quello iniziale.

Nelle interviste dicevo: abbiamo vinto però c’è ancora tanto lavoro da fare. Magari capitalizzavi più di quello che sviluppavi. Oggi la squadra sta in campo meglio ma siamo penalizzati dai risultati. Sono periodi che vanno affrontati secondo me con positività, perché i segnali che comunque dà la prestazione, non il risultato, sono segnali confortanti e di crescita. Logico che se non fai risultato sappiamo tutte le conseguenze. Quello che non deve fare la squadra è perdere fiducia. Sta lavorando nella maniera corretta, si tratta solo di continuare così, sono convinto che i risultati continueranno ad arrivare”. 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza