Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza è la 5ª squadra in Serie B che ha cambiato allenatore

Dopo 16 giornate di campionato oltre ai rossoblù hanno esonerato il tecnico il Pordenone (2 volte), il Crotone, il Parma e il Vicenza

Il Cosenza è stata l’ultima delle 5 squadre del campionato di Serie B 2021-2022 a cambiare l’allenatore. Il ritorno di Occhiuzzi al posto di Zaffaroni arriva dopo che si sono giocate 16 giornate. La stessa sorte del tecnico milanese era toccata precedentemente a Paci e Rastelli entrambi al Pordenone la cui panchina da 8 partite è stata affidata a Tedino, un ritorno. E sabato pomeriggio, 11 dicembre, fischio d’inizio alle ore 14, a Lignano Sabbiadoro ci sarà proprio la sfida fra friulani e rossoblù.

Avevano sostituito l’allenatore anche il Crotone: via Modesto, ex Cosenza, e incarico affidato all’esperto Marino (foto) il quale non è riuscito a invertire la rotta. Stessa cosa più o meno a Vicenza dove Brocchi ha preso il posto di Di Carlo. Al momento non ha portato ai risultati sperati nemmeno il cambio al Parma con l’esonero di Maresca dopo il pareggio del Tardini proprio con il Cosenza e l’arrivo del mago delle promozioni Iachini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della gara tra i Lupi e lo Spezia: "Sarà sfida vera, i...
Quella contro i rossoblu sarà la terza sfida in una settimana. In avanti Falcinelli e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza