L’ex Ascoli avrebbe dovuto essere in campo dall’inizio contro il Pordenone ma nel corso della rifinitura è stato fermato. Out anche Vigorito
Non solo Vigorito. Sono stati due i calciatori costretti a saltare la partita di Lignano Sabbiadoro con il Pordenone. Generico problema fisico per il portiere hanno fatto sapere dal club, comunque ben sostituito dal giovane Matosevic. Non è sceso in campo nemmeno Gerbo il quale sarebbe dovuto essere nell’undici titolare, poi sostituito da un Anderson che si conferma non all’altezza. Per l’ex Lazio un’altra prestazione da dimenticare.
Per quanto riguarda l’ex Ascoli, ha accusato una contrattura muscolare nel corso della rifinitura che la squadra sabato mattina ha svolto a Bibione in Friuli. Si è accomodato in panchina per stare vicino ai compagni di squadra. Lunedì farà una ecografia per capire l’entità dell’infortunio. Alla ripresa Occhiuzzi spera di riavere a disposizione Bittante, anche perché Situm, sostituito nel finale da Sy, ha bisogno di essere gestito bene causa l’infortunio muscolare che lo aveva costretto a saltare la gara con la Cremonese.
6 risposte
Vernò tutta la vita !!!Anderson non può giocare
Vai cu ri scasciati i davanu a nua gratis si erano buani
U cane muzzica sempre aru strazzatu.
Cosenza calcio o meglio centro di recupero calciatori della serie B e C .. complimenti a Goretti !!! Guarascio si nu pollo !!!
mi pare il marianosanto, tutti infortuni…..speriamo bene…ci vuole gente di categoria Guara’ sinno simu già scisi!!!!!!!!!!!!!!!! a gennaio caccia a pila!!!! altrimenti vavatinni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piove sul bagnato, dopo Bittante ora Gerbo. Sulla fascia siamo scoperti