Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è l’ora di Kristjan Matosevic

Il portiere nato in Slovenia, schierato titolare con il Pordenone a causa dell’indisponibilità di Vigorito, si prenderà il posto da titolare

Il 2021 di Mauro Vigorito è finito. Il portiere del Cosenza dovrà sottoporsi a intervento chirurgico a causa di un problema al ginocchio e il suo ritorno in campo al momento è un’incognita. Ma mister Occhiuzzi si è affidato sin dal match con il Pordenone, senza indugi, a Kristjan Matosevic.

Se Zaffaroni si era affidato a Umberto Saracco nelle prime due giornate e di nuovo contro l’Alessandria, il tecnico di Cetraro ha puntato sull’estremo difensore di Koper.

Il portiere classe ’97 fin qui in stagione si era visto solo in Coppa Italia contro la Fiorentina. Al “Franchi”, nonostante la sconfitta per 4-0, Matosevic era stato autore di diverse parate, risultando di fatto il migliore in campo per i rossoblu.

La scelta di Occhiuzzi a Lignano è chiara. Sarà Matosevic a difendere i pali del Cosenza da qui a fine anno e probabilmente anche a inizio 2022. Il portiere nato in Slovenia comunque ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare. Ora tocca davvero a lui.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza