Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un altro degli infortunati è rientrato in gruppo

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù in vista della partita di domenica in casa del Cittadella, che chiuderà il girone d’andata del campionato di Serie B

Un’altra notizia positiva per Occhiuzzi: Gerbo si è aggregato al gruppo. Per cui dopo Anderson anche l’ex Ascoli ha lasciato l’infermeria ei candida a essere tra i disponibili per la partita di domenica con il Cittadella. Un’arma in più per l’allenatore che potrebbe utilizzare il jolly in più ruoli: da terzino destro nel caso di difesa a quattro, oppure da esterno nell’eventualità il modulo dovesse prevedere gli esterni più alti e a tutta fascia.

Al Tombolato si giocherà per la 19ª e ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie B 2021-2022. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15. Nulla da fare, ancora, per Bittante il quale ha proseguito con la tabella di marcia personalizzata. Così come Situm, per il quale i tempi di recupero sembrano essere più lunghi rispetto all’ex Empoli. Fermi, infine, Vigorito e Vaisanen. Domani, mercoledì 22 dicembre, è in programma una doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza