Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, affidabilità Gliozzi: tra i calciatori più utilizzati nel 2021

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato gli Oscar dell’anno solare che sta per finire: Luca Garritano è lo stakanovista ma la sorpresa arriva dall’attaccante passato al Como

Ettore Gliozzi nel campionato della passata stagione è stato uno dei calciatori più criticati dall’ambiente. Ma la sua caparbietà e l’indiscussa generosità alla fine, nonostante la retrocessione sul campo, lo hanno premiato. Con la maglia del Cosenza ha collezionato 30 presenze, firmando 7 gol e fornendo anche 2 assist. Visto l’andamento della squadra allenata da Roberto Occhiuzzi, alla fine il bilancio personale è stato più che positivo.

L’attaccante, calabrese di Siderno, dopo avere fatto rientro al Monza è passato al Como. E anche qui ha confermato nelle prime 18 giornate di essere un calciatore a cui gli allenatori difficilmente rinunciano. Infatti anche Giacomo Gattuso lo ha utilizzato in tutte e 18 le partite di campionato, nel corso delle quali Gliozzi ha segnato 4  gol e fornito 1 assist.

Ma c’è di più. La Gazzetta dello Sport, grazie a Nicola Binda, ha spulciato i numeri del 2021 e assegnato gli Oscar dell’anno solare. Particolare il dettaglio riservato ai calciatori con più presenze nel 2021. Al primo posto troviamo Luca Garritano, cosentino doc ed ex rossoblù. Nell’anno solare che stiamo per lasciarci alle spalle è stato lo stakanovista della Serie B con 42 presenze divise tra Chievo e Frosinone. Poi c’è un gruppetto di 6 calciatori a quota 39 e un altro di 8 con 38. E fra questi ultimi c’è proprio Ettore Gliozzi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza