Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si annuncia un ostacolo in meno contro l’Ascoli

Stiramento al polpaccio per il capitano Dionisi che salterà la partita di sabato pomeriggio al Marulla. L’attaccante salterà anche il match del 5 febbraio con il Perugia

Un ostacolo in meno per il Cosenza nella partita di sabato pomeriggio alle ore 14 allo stadio Marulla. Infatti l’Ascoli perde Federico Dionisi per infortunio. Lo scrive il Corriere Adriatico: “Il capitano bianconero dovrà restare fuori per almeno due settimane a causa di uno stiramento di primo grado a un polpaccio”. Il quotidiano della Marche aggiunge: “L’attaccante si è fermato nel corso dell’allenamento di mercoledì, ma tutto è rimasto top secret fino a quando la voce non ha iniziato a circolare in città”.

La collega Anna Rita Marini sulle colonne del Corriere Adriatico scrive dei tempi di recupero del numero 9 bianconero. “Il capitano salterà, oltre all’imminente partita di Cosenza, anche quella successiva, ovvero la seconda del girone di ritorno contro il Perugia, prevista sabato 5 febbraio”. La sfida con l’Ascoli è valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della gara tra i Lupi e lo Spezia: "Sarà sfida vera, i...
Quella contro i rossoblu sarà la terza sfida in una settimana. In avanti Falcinelli e...

Altre notizie

Tifo Cosenza