Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, aspettiamo Casasola e almeno altri 3 calciatori”

Occhiuzzi in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione: “Tiago ora pensa al suo presente ma è entusiasta di torna. Idee chiare con Goretti: l’obiettivo è portare i calciatori che vogliamo”

Nessun giro di parole quando l’argomento è stato il calciomercato. Alla vigilia della delicatissima partita con l’Ascoli, l’allenatore Occhiuzzi ha fatto il punto della situazione in casa Cosenza. “Gli obiettivi non sono mai cambiati: vogliamo alzare l’asticella della rosa in personalità e qualità. Gente che verrà a completare un organico già buono. Nessun ridimensionamento: sui nostri obiettivi ci siamo sopra, altre situazioni, come bene sapete, non sono dipese dalla nostra volontà”. In quest’ultimo caso chiaro il riferimento a Da Cruz e soprattutto Asencio.

Entra nel dettaglio l’allenatore dei Lupi. “Ho parlato con Casasola: è entusiasta di tornare al Cosenza. Anche in questo caso c’è stato un imprevisto: adesso Tiago sta, giustamente, pensando al suo presente. Poi lo aspettiamo qua”. Ma cosa manca per completare la squadra? Ancora Occhiuzzi. “Un centrocampista e due attaccanti”. Chiaro. Per quanto riguarda la mezzala in cima ai pensieri di Goretti rimane D’Angelo che l’Avellino, ma soprattutto Braglia, non vogliono fare venire al Marulla.

Capitolo attaccante. Argomento molto particolare. I due calciatori a cui ha fatto riferimento Occhiuzzi sarebbero, come caratteristiche, una punta e un trequartista. Nel primo caso l’obiettivo potrebbe essere centrato nelle ultime ore di calciomercato mentre sul trequartista rimane calda la pista D’Urso, del Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza