Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ultimo allenamento in sede poi ritiro. Out Hristov

La squadra sosterrà la rifinitura a Cittadella alla vigilia del recupero di domenica pomeriggio. Infortunato il centrale bulgaro, dovrebbe toccare a Venturi. Novità a centrocampo?

Non è decisamente un buon momento per il Cosenza a caccia di punti per una salvezza che, a oggi, sembra molto complicata da raggiungere. Dopo la disfatta legata ai contagi da Covid e che ha lasciato strascichi pesanti (vedi Gori), adesso con un organico da completare ci si è messa anche la sfortuna di mezzo. Il difensore centrale Hristov è infortunato e salterà la sfida di domenica pomeriggio, 30 gennaio, con il Cittadella. Si giocherà al Tombolato alle ore 14.30, recupero della 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Al centro della difesa dovrebbe giocare a questo punto Venturi al fianco di Rigione. Rebus a destra con la squalifica di Bittante. La soluzione più naturale sarebbe Corsi ma non è detto che si opti per una soluzione diversa, magari adattando Pirrello a terzino destro. Potrebbero esserci novità in mezzo al campo. Già durante la rifinitura alla vigilia della sfida con l’Ascoli erano stati provati Gerbo e Situm interni con Palmiero play. Non è escluso che stavolta sarà così, magari spostando Carraro un po’ più avanti nel ruolo di trequartista dove c’è anche Florenzi che si candida per una maglia. CasoMillico, infine, dovrebbe essere la coppia d’attacco. Oggi, venerdì 28, ultimo allenamento in sede. Rifinitura sabato a Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza