Cosenza e Corsi: è un arrivederci, chiuderà la carriera con i Lupi

Il capitano ha firmato un contratto con il club di Via degli Stadi fino al 2024 prima di andare in prestito alla Vibonese. In futuro avrà un ruolo all’interno della società

Costretto a lasciare la squadra che ama più di ogni altra. Un ambiente ostile nei confronti di un calciatore che ha indossato la maglia del Cosenza per 265 volte senza mai tradirla. Arrivato al mercato di gennaio del 2014, Angelo Corsi lascia per sei mesi i Lupi. Per poi fare ritorno nella sua casa. Ha pianto di gioia in questi anni con la maglia rossoblù addosso, ma anche lacrime vere, di dolore dopo la disastrosa retrocessione sul campo della passata stagione.

Nel pomeriggio, prima di raggiungere Vibo Valentina, nella sede di Via degli Stadi ha firmato un contratto che lo lega al Cosenza per altri due anni: segno di grande riconoscenza da parte del club. Dopo la parentesi con la Vibonese tornerà nella squadra della città in cui ha deciso di vivere. Poi si valuterà se potrà dare il suo contributo da calciatore in futuro. Di certo avrà un ruolo in società.

7 risposte

  1. ….ma non è vero….gli hanno rinnovato il contratto per altri due anni !!!! …e poi è andato in prestito alla Vibonese ?????????

  2. Angiuluzzu, un futuro da dirigente te lo sei meritato e sono convinto che saprai dare il giusto contributo nel futuro organizzativo di una società che purtroppo al momento oltre ad essere improvvisata impreparata e non adeguata al campionato di serie B attuale ci sta portando alla deriva con tanta rabbia e delusione ad una piazza meravigliosa che si chiama Cosenza…..

  3. Apprezzo la società per questa bella azione. A volte, anche nel calcio, vincono i buoni sentimenti. Grazie Capitano di tutto e non curarti degli odiatosi di tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...

Altre notizie