Occhiuzzi ritrova Carraro e Ndoj dopo le rispettive squalifiche ma perde Palmiero e Di Pardo. Si rivedono Tiritiello e Gerbo
Sono in tutto 24 i calciatori convocati per Cosenza–Perugia. La partita, valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, è in programma martedì alle ore 18:30. L’allenatore Occhiuzzi ritrova Carraro e Ndoj assenti a Vicenza perché squalificati. Ma perde Di Pardo (k.o. al Menti dopo uno scontro di gioco con Meggiorni) e Palmiero (fastidio muscolare). Si rivedono Tiritiello e Gerbo.
gds Di seguito l’elenco completo dei 23 convocati da Roberto Occhiuzzi con i rispettivi numeri di maglia.
PORTIERI 31 MATOSEVIC Kristjan, 24 SARRI Edoardo, 26 VIGORITO Mauro. DIFENSORI 27 BITTANTE Luca, 23 CAMPORESE Michele, 55 HRISTOV Andrea, 94 LIOTTI Daniele, 5 RIGIONE Michele, 14 TIRITIELLO Andrea, 15 VAISANEN Sauli, 16 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 6 BOULTAM Reda, 4 CARRARO Marco, 34 FLORENZI Aldo, 25 GERBO Alberto, 36 KONGOLO Rodney Nkele, 77 NDOJ Emanuele, 92 SITUM Mario, 42 VOCA Idriz. ATTACCANTI 10 CASO Giuseppe, 32 LARRIVEY Joaquin Oscar, 95 LAURA Gaetan, 20 MILLICO Vincenzo, 7 PANDOLFI Luca.
INDISPONIBILI 17 PIRRELLO Roberto, 18 SY Sanasi, 99 DI PARDO Alessandro, 19 PALMIERO Luca, 21 VALLOCCHIA Andrea, 9 GORI Gabriele, 11 KRISTOFFERSEN Julian.



Per caricare meglio la squadra ,emotivamente, ci vorrebbe a pieno volume *** PER UN OPUGNO DI DOLLARI***.Gli stimoli possono fruttare bene !
Tutta na nonna= 4ML in 48 H
probabile
Un augurio di pronta guarigione al Presidente della Reggina calcio Sig. Gallo!.. E domani ….FORZA LUPI!
Un augurio al presidente della Reggina di una presta guarigione gli auguro ancora che sia al più presto con i suoi ragazzi
Avanti ragazzi vi vogliamo vedere agguerriti e aggressivi… ci aspettiamo una prova gagliarda… il Perugia non è una squadretta… bisogna affrontarli con il giusto piglio e la grinta necessaria…. ce la possiamo giocare con qualsiasi squadra perché abbiamo un buon organico ma serve la giusta cattiveria agonistica e la massima concentrazione….COM’ON WOLVES
Eventualmente vinciamo la prossima…………….😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
cioè contro il Perugia….
Il Presidente della Reggina calcio il signor Luca Gallo colpito da un grave malore.
Poverino, speriamo non sia grave!!!
Mi dispiace tantissimo. Speriamo bene
Florenzi-Carraro-Ndoj è a mio modesto avviso il migliore centrocampo che possiamo far scendere in campo domani.
Kongolo…Voca…Ndoj…Vorrei capire perché vengono convocati quei giocatori che hanno rifiutato altre squadre !
Voca – Kongolo – Ndoj