Florenzi: “Non mi sento la rivelazione del Cosenza”

Il giovane centrocampista è intervenuto in conferenza stampa: “L’importante è salvarsi, se con i playout o meno non conta”

Aldo Florenzi, giovane centrocampista del Cosenza, tra i più apprezzati dai tifosi rossoblu, è intervenuto così in conferenza stampa: “Sto recuperando, sto lavorando a parte e sta andando abbastanza bene. Penso di rientrare questa settimana. L’importante è salvarsi, se con i playout o meno non conta, anche se sarebbe meglio salvarsi direttamente. Sarà dura in ogni caso, ci impegneremo. Non mi sento la rivelazione della squadra, è il primo anno che gioco dai grandi. Ogni volta che vado in campo cerco di dare il massimo. 

Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vedere lo stadio pieno. Ma è sempre positivo vedere tanta gente che fa il tifo per te. 

Il ruolo di regista? L’ho fatto a Terni ma entrando a gara in corso. È un ruolo che avevo fatto nelle giovanili, poi mi sono spostato mezzala, che preferisco, ma mi piace fare anche il regista”. 

4 risposte

  1. grande Aldo noi tutti siamo con te e ti sosteniamo… perché abbiamo capito che anche se sei ancora giovanissimo hai talento da vendere…. mister per favore la smetta di tenerlo sempre in panchina…!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie