Cosenza, un mese in apnea: sette gare in trenta giorni

Si parte col Parma e si chiude contro il Pisa: aprile sarà decisivo per il futuro dei rossoblu con quattro gare in casa e tre in trasferta

Il mese di aprile sarà fitto d’impegni e decisivo per il futuro dei rossoblu. Dalla gara di sabato contro il Parma fino a quella contro il Pisa, l’obiettivo è quello di portare a casa più punti possibili per centrare almeno il traguardo playout.

Sarà necessario essere più concreti in zona gol per poter lottare fino alla fine con Alessandria, Vicenza e Crotone. Saranno ben sette le gare che gli uomini di Bisoli dovranno affrontare in questo mese. Contro Parma, Monza, Benevento e Pordenone i rossoblu potranno contare su un Marulla aperto al 100% , mentre la trasferta di Ferrara contro la Spal, rappresenta un vero e proprio esame di maturità. Nel mezzo due trasferte proibitive contro Cremonese e Pisa. In 30 giorni il Cosenza si gioca il suo futuro.

10 risposte

  1. È da 3 anni che ogni mese ce lo facciamo in apnea…siamo diventati blu per mancanza di ossigeno.

  2. cara redazione giustamente scrivete che sarà necessario essere più concreti in zona gol e sono d’accordissimo ma per poterlo fare occorrono gli uomini adatti…domani contro il Parma ci mancheranno, tanto per cambiare, Millico, bomber Gori e Kristoffersen, su quest’ultimo ci piacerebbe sapere qualcosa…(!) spero che il buon Bisoli getti nella mischia sin dall’inizio il giovane Florenzi insieme a Laura, Caso e Larrivey …altrimenti come faremo a renderci pericolosi !!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie