Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matosevic: “Che giochi io o Vigorito non importa, conta solo la salvezza del Cosenza”

L’estremo difensore è intervenuto in conferenza stampa: “È tutto nelle nostre mani, siamo consapevoli di cosa c’è in gioco”

Kristjan Matosevic, portiere del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della scelta da parte di mister Bisoli di promuoverlo a titolare al posto di Vigorito: “Non cambia niente, l’importante è che il Cosenza si salvi, che giochi io o Mauro è indifferente. Mi fa piacere giocare, è normale, non lo facevo da un po’, mi sto godendo il momento. Ma ribadisco, la cosa più importante è che il Cosenza raggiunga la salvezza”. 

Sull’umore nello spogliatoio: “È buono, sappiamo di avere altre sette battaglie da fare, è tutto nelle nostre mani, siamo consapevoli di quello che c’è in gioco, guardiamo in avanti. Quello che è stato è stato, guardiamo di partita in partita per conquistare i nostri risultati”.

Per la salvezza la strada è una secondo lo sloveno: “Se ne esce tutti insieme, uniti e a testa alta. La Serie B è questa, il Cosenza ha qualità eppure è quartultimo. Ce la possiamo giocare con chiunque. Non è facile ma è il nostro lavoro, siamo compatti per raggiungere il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza