Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non è stata diramata la lista dei convocati

Il momento è delicato e il club ha preferito rinviare a poche ore prima della partita la pubblicazione dell’elenco dei calciatori disponibili per la partita con il Monza

La vigilia della delicatissima sfida CosenzaMonza è stata caratterizzata dal fatto che il club di Via degli Stadi ha deciso di non diramare l’elenco dei convocati. Pretattica? Non è da escludere, considerato che il momento è particolarmente delicato ed evidentemente non si vogliono dare vantaggi agli avversari.

Non è escluso che l’allenatore Bisoli e lo staff sanitario magari sperano dei recuperare qualcuno non al meglio dal punta di vista fisico. Siamo fermi alle parole dette dall’allenatore in conferenza stampa, nel corso della quale è stata ribadita l’indisponibilità di Millico. Le condizioni non al meglio di Caso. Mentre non si è fatto riferimento a Voca, il quale nei giorni scorsi ha svolto lavoro differenziato. Lo scopriremo nella mattinata di domenica chi saranno i calciatori disponibili per la partita con il Monza, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 15.30. La partita è valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza