Cosenza, Larrivey: “Concentrati sul Pordenone, non regaleranno nulla”

L’attaccante argentino a TuttoB: “La prima di tre finali, dobbiamo provare a vincerle tutte”

Joaquin Larrivey, attaccante del Cosenza, intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, ha dichiarato: “È una Serie B estremamente competitiva, imbottita di giocatori che provengono da tutta Europa e che giocano anche in nazionale; tanti giovani, tanti talenti… Il livello è altissimo, lo certifica il fatto che tutte le partite sono difficili”.       

Sguardo al match di lunedì: “Per noi sarà la prima di tre finali, dobbiamo provare a vincerle tutte. Adesso però testa al Pordenone, che è retrocesso ma non regalerà nulla. Sarà  una partita molto complicata perché loro verranno qui senza niente da perdere e potranno giocare senza l’assillo di dover fare risultato a tutti i costi”.

3 risposte

  1. Abbiamo più di mezza squadra in prestito, giocatori a cui interessa poco se il Cosenza di salva. Bisoli scelga solo calciatori motivati. Guarascio venda subito perché non ha i soldi per fare un campionato decente di B.

  2. Gli altri non regalano nulla, siamo noi che facciamo beneficenza! Ora basta con le chiacchiere, servono punti e determinazione altrimenti già da lunedì prossimo chiudiamo baracca!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie