Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno della rifinitura poi partenza per Pisa

Squadra in ritiro alla Borghesiana dove in mattinata sosterrà l’ultimo allenamento in vista della trasferta di sabato in Toscana

Partita preparata nel ritiro della Borghesiana a Roma. Il Cosenza da giovedì si sta allenando nel Centro sportivo capitolino per preparare la delicatissima trasferta di Pisa. Sabato allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, fischio d’inizio alle ore 14, si gioca per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il tecnico Bisoli recupera tanti calciatori e potrà schierare quella che fino a prima della partita con il Pordenone era diventata una formazione basa.

In mattinata la rifinitura, quindi il pranzo sempre alla Borghesiana e subito dopo, nel primo pomeriggio, partenza alla volta di Pisa. Per cui in linea di massima si va verso l’indiscussa conferma di Matosevic tra i pali con il trio di centrali guidato da Camporese e completato da Rigione e Vaisanen che rientra dalla squalifica. In mezzo al campo Carraro in regia con Gerbo e Florenzi ai suoi lati, anche se va monitorata la situazione Ndoj. Sugli esterni Di Pardo a destra e Situm a sinistra. In avanti Larrivey e Caso.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza