Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è sold out in tutti i settori: prevendita chiusa

Per la partita di ritorno del playout con il Vicenza saranno in 20.000 al Marulla a spingere i rossoblù verso la salvezza

Sold out in tutti i settori con quasi una settimana d’anticipo rispetto al giorno della partita. Lo ha reso noto il club poco dopo le ore 16.30, questo significa che venerdì sera, 20 maggio, allo stadio Marulla (fischio d’inizio alle ore 20.30) saranno in 20.000 a spingere il Cosenza verso il successo sul Vicenza nella partita di ritorno del playout del campionato di Serie B 2021-2022. Ennesima, grande dimostrazione del popolo rossoblù nei confronti della propria squadra: quando ce n’è bisogno, risponde sempre presente.

Per cui prevendita chiusa: in quattro giorni polverizzati tutti i tagliandi disponibili. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la prevendita per il settore ospiti, per il quale dovrebbero essere riservati poco più di 1.300 tagliandi. Si annuncia una bolgia a tinte rossoblù l’impianto di Via degli Stadi, con i tifosi pronti a sostenere Rigione e compagni chiamati a ribaltare la sconfitta (1-0) immeritata nella gara d’andata.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza