Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, comincia l’ultimo atto con l’andata della finale playoff

Si decide chi tra Monza e Pisa andrà a fare compagnia in Serie A alle già promosse Lecce e Cremonese: alle ore 20.30 il primo round tra Stroppa e D’Angelo

Anche il campionato di Serie B 2021-2022 si appresta a vivere l’ultimo atto. La finale playoff. È il giorno della partita d’andata Monza-Pisa, in programma alle ore 20.30 all’U-Power Stadium. Si annuncia il tutto esaurito. La doppia sfida deciderà chi andrà a fare compagnia in Serie A a Lecce e Cremonese. Partita di ritorno all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani domenica 29 maggio alle ore 20.30), Stagione ai titoli di coda dopo il playout che ha visto il Vicenza raggiungere in Serie C le già retrocesse Alessandria, Crotone e Pordenone.

Una sfida troppo importante, al punto che i due allenatori Stroppa e D’Angelo si portano dietro un paio di dubbi sulle rispettive formazioni da mandare in campo. “È una finale rispecchia i valori del campionato – ha detto l’allenatore del Monza – e dovremo essere bravi a gestire le forze, considerato che si torna in campo fra tre giorni per la partita di ritorno”. Sulla sponda Pisa le parole di D’Angelo. “Vanno dimenticati i due successi per 2-1 con il Monza in campionato, anche se dovremo avere la stessa intensità e mentalità di quelle partite”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Il doppio ex della gara tra i Lupi e lo Spezia: "Sarà sfida vera, i...
Quella contro i rossoblu sarà la terza sfida in una settimana. In avanti Falcinelli e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza