Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Balata: “Dopo due anni di chiusura degli stadi sono stati i playoff e i playout del ritorno alla normalità”

Il campionato che ha segnato il ritorno alla normalità ha fatto registrare numeri importanti sia per i playoff che per i playout

Al termine della finale playoff tra Pisa e Monza attraverso i canali ufficiali della Lega B ha parlato il presidente Mauro Balata: ““E’ stata una finale memorabile, la giusta e anzi naturale conclusione di uno dei tornei più combattuti e incerti della storia della Serie B”.”

“Oltre alla girandola di emozioni della gara e alla straordinaria cornice di tifosi presente sugli spalti dell’Arena – ha poi aggiunto Balata – c’è stato un grande impegno da parte della nostra produzione, integrato con camere aggiuntive da parte dei broadcaster ufficiali e addirittura l’utilizzo di un drone.”

Passaggio finale sugli spettatori presenti. Ben 82500 per nelle gare dei playoff. Mentre in 28400 hanno assistito ai playout del Cosenza. “Dopo due anni di chiusura degli stadi sono stati i playoff e i playout del ritorno alla normalità. Atmosfere come quelle che abbiamo visto su tutti i campi ci hanno rassicurato come la passione e la voglia di emozioni attraverso la propria squadra di calcio non sia tramontato nonostante questo durissimo periodo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza