Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, decisione presa: Florenzi non si muove, è un punto fermo

Il giovane centrocampista è finito nel mirino del Cagliari e di altri club di prima fascia in Serie B ma da Via degli Stadi si è deciso di puntare su di lui

Aldo Florenzi è tra i giovani più interessanti del panorama calcistico nazionale. Una stagione da protagonista con la maglia del Cosenza, chiusa in crescendo. Vi abbiamo riferito del forte interesse del Cagliari su talentino nato a Nuoro, in Sardegna appunto. Ma non solo il Cagliari, perché su Florenzi ci sono le attenzioni di altri club. Prima fascia di Serie B ma anche dalla Serie A seguono il ragazzo.

Il Cosenza, da quanto si è appreso, non ha nessuna intenzione di privarsene. Almeno per questa stagione. Sia il direttore sportivo Gemmi, si l’allenatore Dionigi sono convinti che potrà essere al centro del progetto futuro dei rossoblù. E un’altra stagione da protagonista farebbe, inevitabilmente, lievitare, e non di poco, il valore del centrocampista classe 2000. Ha ampi margini di miglioramento e con l’aiuto dello staff tecnico Florenzi è destinato a spiccare il volo. Al momento con la maglia rossoblù del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza