Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Cosenza, faremo un buon campionato, lo leggo negli occhi dei ragazzi”

Il tecnico dei rossoblu dal palco di Piazza dei Bruzi ha parlato per la prima volta alla tifoseria: “Ringrazio la città e la società, devo meritare questo affetto”

Emozioni, ricordi ed entusiasmo. La presentazione ufficiale del Cosenza fa bene sperare gli oltre 3000 tifosi che si sono recati a piazza Dei Bruzi per conoscere i protagonisti di questa stagione. Tra questi per la prima volta davanti i tifosi ha parlato anche il tecnico Davide Dionigi.

L’ex attaccante della Reggina conosce bene la Calabria e torna ad allenare al Sud dopo le avventure sulle panchine di Ascoli e Brescia. Il tecnico sembra avere le idee chiare e soprattutto ha voglia di fare bene: “Posso solo ringraziare la città e la società, devo meritare questo affetto. E cercherò di farlo con i risultati. Qui mi sento davvero a casa e non sono parole scontate perché nel calcio questo non è usuale. Sono felice di essere qui e iniziare questo percorso. Spero solo di ripagare questo entusiasmo. Sono certo che faremo un buon campionato, lo leggo negli occhi dei miei ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza