Avversari Cosenza, il Parma viene fermato dal Bari tra le mura amiche

I gialloblù di Pecchia dopo esser passati in vantaggio agguanto il pari sul finale dEl primo tempo

La Serie B 2022-2023 inizia con una partita ricca di gol e spettacolo. A Parma finisce 2-2 la sfida tra i gialloblu di Pecchia e la neopromossa Bari.

Succede tutto nel primo tempo. Pronti via e i padroni di casa passano: assist di Vazquez per Man, che fulmina Caprile. Al 9′ gli ospiti pareggiano dal dischetto con Antenucci, che al secondo tentativo (parato  il primo, ma l’arbitro ha fatto ripetere perché Chichizola aveva entrambi i piedi oltre la linea di porta). I ducali provano a riportarsi in avanti Mihaila e Bernabè costringono Caprile agli straordinari  e nel momento migliore arriva la beffa. Dalla distanza Folorunsho batte Chichizola e trova la rete del vantaggio biancorosso. Ma sul finale di tempo Mihaila su punizione trova la rete del pareggio.

Nella ripresa i ritmi si abbassano il Parma prova a pungere ma senza creare grossi grattacapi al Bari. Finisce così 2-2 il primo match della stagione.

A FINE PARTITA LE PAROLE DI PECCHIA SU FORZAPARMA.IT E QUELLE DI MIGNANI SU LABARICALCIO.IT

 

7 risposte

      1. Se scrivi così sei un tagliaturo.
        Il vero tifoso, ed io da un paio di giorni ne sono un orgoglioso rappresentante, è chi contro ogni logica, buonsenso o competenza calcistica è fiducioso sulla propria squadra, la sostiene e, cosa più importante, sostiene il munifico presidente che tanti sacrifici ha fatto e fa per regalarci esaltanti stagioni come le ultime cinque.
        Quando come te ho espresso dubbi tutti a darmi del tagliaturo o, peggio, del catanzarese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie