Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Femminile, le lupe si preparano alla nuova stagione

E’ iniziata la stagione per le lupe di Luisa Orlando. Le rossoblu esordiranno il prossimo 11 settembre tra le mura amiche contro la Roma.

Il Cosenza femminile è pronta a ripartire. La stagione 2022-23 sarà ricca di novità, dal passaggio al semi-professionismo al nuovo format della Serie C fino all’esordio in Coppa Italia per le rossoblu di Luisa Orlando.

La squadra ha ripreso ad allenarsi sul terreno in erba naturale del Rugby Rende. Nelle scorse settimane sono stati ufficializzati  la composizione dei tre gironi del campionato e pubblicati i calendari. Le lupe esordiranno l’11 settembre in casa contro la Roma Calcio. Trenta le giornate con la stagione regolare che si concluderà il 28 maggio. Due le soste previste per le festività: primo stop dal 12 dicembre al 14 gennaio, poi dal 3 al 15 aprile. Per quanto riguarda gli orari di gara si comincerà a giocare alle ore 15.30 dalla 1ª alla 7ª giornata, successivamente si passerà alle 14.30 dalla 8ª alla 21ª per poi ritornare alle 15.30 dalla 22ª alla 30ª.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dopo la vittoria contro la formazione lametina alle rossoblu manca un solo punto per la...
Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...

Altre notizie

Tifo Cosenza