Cosenza, l’allenatore Dionigi esalta Larrivey: “Un esempio”

È il protagonista del momento: lunga intervista di Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport: “Joaquin è come il Barolo invecchiato il giusto: lo stappi ed è una sorpresa…”

Il Cosenza in testa alla classifica dopo due giornate del campionato di Serie B 2022-2023. Il blitz a Benevento e la vittoria in rimonta sul Modena alla prima al Marulla davanti a 10.000 tifosi. L’uomo copertina dell’exploit rossoblù è senza dubbio Davide Dionigi. L’allenatore dei Lupi è stato intervistato da Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Davanti c’è solo Larrivey, chiede il giornalista. “C’è anche Butic, con i giovani Nasti e Zilli. Siamo una squadra giovane, ragazzi con fame e voglia di dimostrare. Più lui, Rigione e Rispoli che li guidano: Larrivey ha 38 anni ma è integro, non ha mai saltato un allenamento e io a volte lo fermo. Un esempio, vero leader”. Dionigi è un esperto di vini e stimolato da Binda ecco a quale bottiglia paragona il bomber argentino. “Direi un Barolo, invecchiato il giusto, che lo stappi ed è una bellissima sorpresa”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
3 anni fa

Buongiorno a tutti. Perche’ quelli che denigravano Dionigi appena scelto , adesso non parlano piu’??? Prima di giudicare una persona va vista all’opera e dopo nel caso si critica..

Pierluigi
Pierluigi
3 anni fa

ANCHE A ME E DISPIACIUTO CHE E ANDATO VIA DA CAGLIARI, FOSSE STATO X ME GLI AVREI FATTO IL CONTRATTO A VITA, A ME E SEMPRE PIACIUTO COME CALCIATORE

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Grande Larry fatto andare via troppo presto da cagliari

Rossoblù si nasce e io lo nacqui.
Rossoblù si nasce e io lo nacqui.
3 anni fa

Devono cavalcare l’onda adesso , per poi arrivare dritti a vedere nuove terre , nuovi orizzonti.

Maruzzu
Maruzzu
3 anni fa

sempre e solo un grido ….forza Lupiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Renato
Renato
3 anni fa

Lo ripeto i primi punti all’inizio del campionato sono oro a fine campionato vedrete come servono

Luigi
Luigi
3 anni fa

Che vuoi commentare spero che questo momento magico duri il piu’ a lungo possibile, Cosenza lo merita

Peppino roma
Peppino roma
3 anni fa

Via lupi via.

Articoli correlati

Jaime Baez
Emergenza a centrocampo per Buscè, ma il fronte offensivo rossoblù ritrova abbondanza...
Il centrale di scuola Inter, arrivato in prestito dalla Triestina, ha conquistato la fiducia di...
Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...

Altre notizie