Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, avanti con la stessa formazione: pochi dubbi

Anche contro il Bari l’allenatore Dionigi dovrebbe puntare sulla base proposta nelle prime quattro partite in attesa che cresca la condizione degli ultimi rinforzi

La condizione fisica di alcuni calciatori continua a condizionare le scelte di Davide Dionigi. Per il momento la base rimane quella formata dai calciatori che hanno svolto tutto il ritiro di Sarnano, oltre a Brescianini più avanti rispetti agli altri. Il Cosenza che scenderà in campo contro il Bari, presumibilmente proseguirà sul percorso tracciato finora. Da Gozzi a Calò, passando per Sidibe, Kornvig e Camigliano ci vorrà probabilmente dopo la sosta per averli più pronti.

Pochi i dubbi, di conseguenza sulla formazione. In avanti il solito ballottaggio tra il capitano Larrivey e Butic, dipende molto da come tatticamente Dionigi deciderà di sfidare i pugliesi. Per il resto si registrerà il ritorno di Rispoli sulla corsia destra, anche se Martino ha fatto molto bene contro la Ternana. A sinistra Panico dall’inizio con Gozzi pronto a subentrare. L’allenamento di oggi pomeriggio e la rifinitura di venerdì mattina potranno dire qualcosa in più sulle condizioni di Calò. L’ex centrocampista del Benevento proprio contro il Bari potrebbe cominciare a mettere i rimi minuti nelle gambe, per cui utilizzato a partita in corso.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valerio Crespi saluta i Lupi: "Trattato come un figlio, mi sono sentito a casa"...
Cimino è stata una delle giovani rivelazioni del club rossoblù e attraverso i canali social...
Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza