Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via la settimana che porta alla sfida con il Genoa

Ripresa degli allenamenti per i rossoblù che si sono allenati sul terreno del Ciccio Delmorgine sotto una pioggia battente. Un solo assente nel gruppo

La settimana che porta alla proibitiva sfida con la corazzata Genoa è cominciata. Allenamento pomeridiano per il Cosenza sul terreno del Ciccio Delmorgine: tutti a disposizione dell’allenatore Dionigi, tranne Florenzi. Il centrocampista di certo salterà le prossime due partite. Forse anche tre. Si spera di averlo a disposizione per la partita in casa del Pisa il prossimo 5 novembre. Si è aggregato al gruppo anche Vaisanen, il quale scalpita per tornare in campo.

Sabato prossimo, 15 ottobre, si gioca allo stadio Marulla per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Si annuncia una grande festa sugli spalti, considerato il gemellaggio tra le due tifoserie. E sarà una partita nel nome di Gigi Marulla, bandiera del Cosenza che nella sua parentesi al Genoa ha lasciato ricordi indelebili. Domani, martedì 11 ottobre, allenamento mattutino.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza