Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, penultimo allenamento: le ultime in vista del Genoa

Ai dettagli la preparazione per la partita di sabato: venerdì mattina la rifinitura che aiuterà a fugare gli ultimi dubbi. A mezzogiorno la conferenza stampa di Dionigi

Antivigilia della partita tra il Cosenza e il Genoa. Penultimo allenamento della settimana, prima della rifinitura in programma venerdì mattina allo stadio Marulla dove sabato, fischio d’inizio alle ore 14, si giocherà il match valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 20022-2023. Completamente recuperato Vaisanen il quale non sente più dolore al piede ma reduce comunque da tre settimane nel corso delle quali non si è allenato. Si candida comunque a una maglia da titolare.

Arrivano conferme sul fatto che Calò giocherà dall’inizio contro la squadra di Blessin. Ma non sono escluse altre novità, come l’utilizzo delle due punte sin dal primo minuto. Provate diverse opzioni alla fine la scelta per le due maglie sembra ristretta su tre calciatori: Butic, Nasti e Larrivey. Dalla rifinitura potrebbero arrivare ulteriori indicazioni per Dionigi, il quale a mezzogiorno di venerdì 14 ottobre incontrerà i giornalisti nella sala stampa Donato Bergamini.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparzione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza