Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“A volte meglio un Cosenza meno bello e più efficace”

Mister Dionigi in vista del match con il Genoa: “In fase di possesso a volte giochiamo troppo la palla, dobbiamo verticalizzare di più”

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, in vista del match con il Genoa, ha dichiarato: “Sulla fase di possesso, a volte la giochiamo anche troppo. Tante volte abbiamo giocato troppo quando potevamo verticalizzare di più. Il Cosenza gioca sempre dal basso, tenta di avere il possesso palla, di trovare uomini dalle linee. È mancata un po’ la verticalità, che abbiamo a volte cercato con lanci lunghi, anche a causa dell’avversario. A volte dobbiamo essere meno belli e più efficaci.

Io cerco sempre il massimo per la squadra e per i nostri tifosi, questo è quello che mi sono prefissato dall’inizio del percorso. I ragazzi hanno bisogno soprattutto del sostegno del pubblico, la squadra ci ha sempre messo l’anima, pur sbagliando. Ha bisogno di incoraggiamento, spronata dal nostro pubblico che sa farsi sentire, può trarne beneficio.

Dobbiamo cercare di mettere in condizione gli attaccanti di poter esser decisivi. Cerco sempre di guardare quello che è il meglio in quel momento, credo che sia stato fatto, pur con alcune mancanze. Questo sarà l’obiettivo nel proseguo delle partite”.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza