Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Cosenza saluta la Coppa Italia

I ragazzi di Gatto mettono paura alla Lazio ma si arrendono nel finale (1-3). Una prova che comunque fa ben sperare per il proseguo della stagione

Nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia contro la Lazio il Cosenza riesce a tenere testa ai capitolini ma viene sconfitta per 3-1 e saluta la competizione. Sul terreno di gioco del campo di Campagnano, a pochi chilometri dal quartier generale biancoceleste di Formello, la squadra di Gatto passa in vantaggio ma viene rimontata dai ragazzi dell’ex rossoblu Sanderra.

Nel primo tempo i rossoblu partono bene ma la prima occasione è per i biancocelesti che ci provano con Castigliani che trova la pronta risposta del portiere cosentino Sibilano. I lupacchiotti ci provano Maccari ma Morsa blocca senza grossi problemi. La prima frazione si chiude con il risultato di 0-0.

Nella ripresa i ragazzi di Gatto passano in vantaggio con un splendida rovesciata di Zorom. Neanche il tempo di festeggiare e la retroguardia silana si fa sorprendere e arriva il pari. Colistra sfrutta al meglio un bel suggerimento di Kane. Il Cosenza prova a reagire ma crolla nel finale. A dieci minuti dalla fine Di Tommaso porta in vantaggio i padroni di casa con un gran tiro dalla lunga distanza. In pieno recupero arriva anche il tris con Castigliani dal dischetto dopo un presunto fallo di mano in area rossoblu.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza