Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in due salteranno la partita con il Perugia

Si va verso il forfait considerato che non si sono allenati con il gruppo ma si sono sottoposti alle cure fisioterapiche per via dei rispettivi infortuni muscolari

Si va verso il certo forfait di due calciatori per la partita che il Cosenza giocherà domenica pomeriggio, 4 dicembre ore 15, con il Perugia. Infatti e entrambi non si sono allenati con il gruppo nemmeno nella seduta odierna. I rispettivi infortuni muscolari che si sono procurati durante la partita con il Cittadella, li hanno messi fuorigioco. E che fossero problemi di non poco conto lo si era capito già al Tombolato, considerato che entrambi sono stati sostituiti per infortuni muscolari.

Infatti Martino è uscito al 37′ del primo tempo (al suo posto è entrato Gozzi), mentre Meroni è rimasto negli spogliatoi durante l’intervallo e sostituito da Vaisanen. L’esterno ha svolto soltanto cure fisioterapiche, mentre il difensore centrale ha anche svolto un po’ di corsa lineare sul campo. E con la partita sempre più vicina, non è pensabile che potranno essere tra i disponibili senza che abbiamo fatto nessun allenamento in settimana. La squadra tornerà in campo venerdì pomeriggio e sabato mattina per la consueta rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza