Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, 5 precedenti con l’arbitro Meraviglia: nessuna vittoria

Il direttore di gara che dirigerà la partita di giovedì con il Brescia sarà alla quarta presenza allo stadio Marulla: l’ultima volta fu con l’Ascoli a gennaio 2022

Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia sarà l’arbitro di Cosenza-Brescia, partita della 16ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, in programma giovedì 8 dicembre alle ore 15 allo stadio Marulla. Sarà la quarta presenza del fischietto toscano sul manto erboso di Via degli Stadi. In totale ha diretto i Lupi già 5 volte, mai nessuna vittoria: 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il primo incrocio nella stagione 2020-2021: Cosenza-Venezia 0-0, era il 22 dicembre di due anni fa. Nello stesso campionato il 23 gennaio diresse Cosenza-Pordenone 0-0 con i Lupi in inferiorità numerica per l’espulsione di Corsi (nella foto di Andrea Rosito). Nello scorso campionato di Serie B i rossoblù lo hanno avuto 3 volte, altrettante sconfitte. Il 5-1 di Brescia il 27 agosto 2021. Il 22 gennaio 2022 k.o. al Marulla con l’Ascoli 1-3 e infine il 3-1 in casa della Cremonese il 18 aprile 2022. È giunto il momento di sfatare questo tabù…

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza