Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si torna in campo per la ripresa degli allenamenti

Lunedì 26 dicembre l’ultima partita del girone d’andata: i Lupi giocheranno a Cagliari per provare a chiudere al meglio la prima parte del campionato

Si sperava in qualcosa di meglio rispetto alle ultime tribolate stagioni, invece anche nel campionato di Serie B 2022-2023 la musica è rimasta la stessa. Il Cosenza dopo la sconfitta di domenica con l’Ascoli si prepara a chiudere il girone d’andata con l’ultima partita del 2022. I Lupi saranno impegnati a Cagliari e si proverà a chiudere al meglio la prima parte di stagione.

Nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti. Da verificare le condizioni di Giacomo Calò: il centrocampista dovrebbe tornare tra i disponibili alla ripresa del campionato. Obiettivo domenica 15 gennaio quando allo stadio Gigi Marulla (fischio d’inizio alle ore 16.15) arriverà la sua ex squadra, il Benevento. L’allenatore Viali spera che i sanitari facciano il miracolo e magari riescano a recuperarlo per la trasferta in Sardegna ma sembra essere una opzione molto complicata.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza