Cosenza, sette i precedenti con l’arbitro Ivano Pezzuto

Il bilancio decisamente positivo con il fischietto leccese: quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte

Sono sette i precedenti che il Cosenza registra con l’arbitro Ivano Pezzuto di Lecce, direttore di gara del match con il Parma, in programma sabato 28 gennaio allo stadio “Marulla”. Il bilancio è positivo: quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte.

I Lupi hanno incrociato Pezzuto per la prima volta nel novembre 2013, a Sorrento in Coppa Italia di Lega Pro. Ben cinque i precedenti in Serie B, il primo nel dicembre del 2018 con una pesante sconfitta contro lo Spezia in trasferta. L’ultimo invece risale allo scorso settembre contro il Como. Finì 3-1 per i rossoblu di Dionigi. Da segnalare anche una sfida in Coppa Italia vinta ai rigori dai rossoblu contro l’Alessandria nel 2020.

5 risposte

  1. Mercato agli sgoccioli, arrivati solo altri scarti da mischiare a quelli rimasti. Servono almeno 4 giocatori forti, di categoria e soprattutto con attributi per provare risollevare un gruppo che non ha palle. In più ci vuole un allenatore di categoria anche perché Viali non lo è ma in mezzo ai senza palle di cui sopra ha perso pure lui grinta: guardate la faccia che ha ora in panchina rispetto a quando è arrivato.

  2. Nemmeno 1 euro per sabato gli darò , è inutile che mettano le curve a questa cifra. Deve andare via da Cosenza il signor GUARASCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie