Il bilancio decisamente positivo con il fischietto leccese: quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte
Sono sette i precedenti che il Cosenza registra con l’arbitro Ivano Pezzuto di Lecce, direttore di gara del match con il Parma, in programma sabato 28 gennaio allo stadio “Marulla”. Il bilancio è positivo: quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte.
I Lupi hanno incrociato Pezzuto per la prima volta nel novembre 2013, a Sorrento in Coppa Italia di Lega Pro. Ben cinque i precedenti in Serie B, il primo nel dicembre del 2018 con una pesante sconfitta contro lo Spezia in trasferta. L’ultimo invece risale allo scorso settembre contro il Como. Finì 3-1 per i rossoblu di Dionigi. Da segnalare anche una sfida in Coppa Italia vinta ai rigori dai rossoblu contro l’Alessandria nel 2020.
5 risposte
In arrivo il veronese Praszelik
Manco a dirlo, INFORTUNATO
E rifiutato da tutte: Reggina, Spal, Perugia e c. e ovviamente dallo stesso Hellas Verona
Mercato agli sgoccioli, arrivati solo altri scarti da mischiare a quelli rimasti. Servono almeno 4 giocatori forti, di categoria e soprattutto con attributi per provare risollevare un gruppo che non ha palle. In più ci vuole un allenatore di categoria anche perché Viali non lo è ma in mezzo ai senza palle di cui sopra ha perso pure lui grinta: guardate la faccia che ha ora in panchina rispetto a quando è arrivato.
Nemmeno 1 euro per sabato gli darò , è inutile che mettano le curve a questa cifra. Deve andare via da Cosenza il signor GUARASCIO
bravo, vuoi l’applauso