Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Spal, Nainggolan carica i suoi compagni: “La squadra ha le qualità per salvarsi”

Il centrocampista belga, arrivato nel mercato di gennaio, crede nelle qualità del gruppo: “La vittoria col Cittadella ha dato una spinta in più”

Parla da leader della Spal Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è fermo ai box a causa di un problema muscolare al polpaccio, rimediato nella sfida contro il Frosinone e non sarà al Marulla nella delicata sfida salvezza contro il Cosenza. Nel corso di un incontro organizzato dalla società estense con la tifoseria ha voluto lanciare un messaggio chiaro ai suoi compagni.

Queste le sue parole riportate dai colleghi de “Il Resto del Carlino”: “Sto facendo di tutto per rientrare prima possibile. Avevo puntato a domenica prossima, ma ho una piccola lesione e sinceramente preferisco giocare otto partite piuttosto che rischiare.” L’ex Cagliari, Roma e Inter ha poi aggiunto:  “Questa squadra ha abbastanza qualità per salvarsi. Inoltre, la vittoria col Cittadella ha dato una spinta in più sia a noi che alla piazza per raggiungere l’obiettivo tutti insieme”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza