Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Binda: “Cosenza spacciato? No, la salvezza se la gioca ancora”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport torna a scrivere della straordinaria rincorsa dei Lupi e ribadisce che se ce la farà “sarà veramente un fenomeno da studiare”

L’“esperto” Cosenza: è il titoletto dell’approfondimento di Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport sulla volata finale del campionato di Serie B 2022-2023 in 8 punti. L’esperto giornalista della cadetteria scrive dei Lupi al punto 7, ripercorrendo l’inizio di stagione e allargando il raggio d’orizzonte alle precedenti da quando i rossoblù sono tornati in B.

“Tutte le volte, la stessa storia. Almeno, il Cosenza spera che finisca così. Perché – scrive Binda – tutti gli anni è il grande indiziato per la retrocessione, ma ogni volta riesce a firmare l’impresa. Stavolta la squadra di William Viali sembrava proprio spacciata, invece nelle ultime 4 partite ha vinto 3 volte e ha agganciato il playout. Se la gioca ancora, insomma. Pur in un clima non favorevole (gli ultrà contestano il presidente e vanno solo in trasferta) il Cosenza – si legge ancora su La Gazzetta dello Sport – ha trovato lo stesso la forza per lottare, pronto a farcela anche stavolta. Se ce la fa, sarà veramente un fenomeno da studiare.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza