L’ultimo successo dei rossoblu risale al 1997. Ben sei sconfitte e solo quattro pareggi nelle undici sfide giocate in Sicilia
Sono 11 i confronti in terra siciliana tra Palermo e Cosenza: lo score vede i rosanero in vantaggio con 6 vittorie, 4 pareggi e un solo successo per i rossoblu. L’ultimo precedente รจ datato novembre 2018 fini 2-1 per i rosanero con le reti di Salvi e Puscas intervallate dal provvisorio pareggio di Baclet su assist di Garritano.
L’unico successo dei rossoblu risale invece alla stagione 1996-1997, la squadra guidata da Franco Scoglio vinse per 3-1. Vantaggio firmato da Lorgazo per i rossoblu, pareggio rosanero ad opera di Biffi prima delle reti di Miceli e Guidoni. Quest’ultimo fu protagonista anche in maglia rosanero nel l’ultimo pareggio. Si giocรฒ nel dicembre del 2001 fini 1-1 rossoblu avanti con Zaniolo e il pareggio dei siciliani firmato dall’ex centravanti dei lupi.



Mister Viali e ragazzi, rimanete concentrati sull’obiettivo. Giocate con convinzione, senza timori e con l’intensitร delle ultime prestazioni.
Forza ๐บ๐บ๐บโค๏ธ๐โค๏ธ๐โค๏ธ๐
Anche a Frosinone ci davano spacciati. E se vincessimo anche li’?
20 euro per il duo fisso me li gioco.
Manciatilli che รจ miegghiu
vai al mercato della vucciria a vatti a fare le frittele di ceci…cosi con questa bocca stai zitto…piglireerai una scoppola che da qua’ sopra sparirai…avete gia perso,va’ tranquillo…2 fisso
Aaaahaaaahh Si siโฆ.Giocherete meglio di noi ma alla fine perderete (come noi allโandata che non lo meritavamo)
FUOOOOOOORTI
ok dai facciamo pace
In fin dei conti mi stai pure un poโ simpatico
Vucciria a cs avete perso te lo ricordi. Non vi erano i nuovi acquisti dunque riperderete
Certo ricordiamo benissimo Avete vinto 3-2 fottendo letteralmente i 3 punti (non mi dire che meritavate di vincereโฆ.). Riguardo i nuovi acquisti neanche noi allโandata eravamo quelli di ora Squadra completamente in fase embrionale per post Baldiniโฆ.e ve ne accorgerete. Comunque volevo precisare cheio rispetto il tifo sano e non ho nulla contro Cosenza (a parte qualcuno che scrive in questo sito e sa solo insultare invece di parlare di calcio โฆtipo lukygol) vinca il migliore
๐ฏ๐