Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, 0-0 a Perugia: Lupi fuori dalla zona retrocessione

La squadra rossoblu sale a 38 punti, se il campionato finisse oggi sarebbe salvezza diretta

È 0-0 il punteggio finale tra Perugia e Cosenza. Un pareggio che dà continuità ai Lupi, sesto risultato utile consecutivo, e soprattutto proietta la squadra rossoblu fuori dalla zona retrocessione. Con 38 punti infatti il Cosenza si stacca di un punto dal Cittadella ed è fuori anche dai playout.

La gara, dopo un buon primo tempo, è giocata comunque bene da parte del Cosenza anche nella ripresa. Tant’è che i rossoblu sfiorano la rete soprattutto con Delic, che colpisce il palo. Nell’ultima mezz’ora è invece il Perugia a insistere con maggior convinzione, andando a sua volta vicino al gol in particolare con Lisi, che manda alto di pochissimo.

Finale di gara nervoso. Marras rimedia la seconda ammonizione dopo una simulazione e viene espulso. In pieno recupero episodio dubbio in area, D’Orazio chiuso da due difensori termina a terra, per l’arbitro però non c’è fallo.

Al triplice fischio il Cosenza può comunque essere soddisfatto. Vista la contemporanea sconfitta del Cittadella, come detto, per la prima volta dopo diversi mesi la squadra è fuori dalla zona retrocessione. Lunedì 1° maggio un altro scontro importantissimo, la trasferta di Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza