Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Binda lancia l’allarme: “Reggina e Samp a rischio: due retrocessioni in meno in C”

L’esperto giornalista della Gazzetta dello Sport ha fatto punto della situazione sulle possibile difficoltà di iscrizione di Reggina e Sampdoria

La lotta salvezza in Serie B entra nel vivo ma secondo il giornalista Nicola Binda de La Gazzetta dello Sport all’orizzonte potrebbero esserci nuovi scenari. “In caso di condanna della Reggina – ha detto Binda in una intervista esclusiva rilasciata ai colleghi di beneventonews24.itle squadre in corsa per i playoff avrebbero una possibilità in più, l’ottavo posto diventerebbe alla portata di molti. Sul fondo cambierebbe poco, ma chi si deve salvare deve stare attento alla prossima stagione”.

Ed è proprio sulla parte bassa della classifica che il giornalista della rosea punta l’attenzione. “Alla luce dei problemi che ci sono, la Reggina potrebbe fare fatica a iscriversi, quindi ci sarebbe una retrocessione in meno. Visto che anche la Sampdoria ha lo stesso problema, il rischio è che ci siano due retrocessioni in meno dalla Serie B alla Serie C. Anche il terz’ultimo posto, quindi, potrebbe far gola. In caso di fallimento, però, la Sampdoria potrebbe ripartire con una nuova società dalla C invece che dalla D in virtù del fatto di aver vinto lo scudetto”.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza