Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due gare al termine della stagione regolare

Sei punti in palio per i playoff e playout, ma il caso Reggina potrebbe ridisegnare la classifica della Serie B 2022-2023

Mancano solo 180 minuti al termine della stagione regolare poi il campo dirà se il Cosenza disputerà ancora i playout o potrà festeggiare la salvezza diretta. Due sfide in cui i rossoblu dovranno conquistare più punti possibili. Sabato, fischio d’inizio alle ore 14, i Lupi saranno di scena al Del Duca di Ascoli poi, venerdì 19 alle ore 20.30, arriverà il Cagliari di Claudio Ranieri al Marulla: due squadre coinvolte nella lotta playoff.

Due sfide difficili ma attenzione anche a quello che può succedere fuori dal campo. Giovedì 11 maggio verrà esaminato il ricorso della Reggina per i 7 punti di penalizzazione. Uno scenario che potrebbe ridisegnare la classifica oppure portare addirittura a uno slittamento dei playoff. Infatti il club di Felice Saladini potrà rivolgere al Coni, che potrebbe, appunto, bloccare i playoff prima di decidere. In ogni caso per la Serie B, visto il caso Sampdoria, si annuncia un’altra estate calda. Con i club che retrocederanno in Serie C in… agguato!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza