Rimandata alla prossima settimana l’ufficialità dei prolungamenti dei contratti al 2025 per Martino e D’Orazio, poste le basi anche per blindare Meroni mentre sull’ex Carpi…
L’accordo è già fatto, tant’è che si pensava all’annuncio ufficiale proprio in queste ore. Invece la comunciazione del club di Via degli Stadi sul prolungamento dei rispettivi contratti fino a giugno 2025 di Pietro Martino e Tommaso D’Orazio è stato rimandato alla prossima settimana. I due si legheranno ulteriormente al Cosenza, così com’è in procinto di firmare anche Andrea Meroni. L’eroe di Brescia invece lo farà entro fine agosto.
Infine Michael Venturi. Anche per il giovane centrale, richiesto dal Südtirol ma con una proposta al momento rispedita al mittente, c’è aria di rinnovo. Ma qui potrebbe esserci la sorpresa, nel senso che il rinnovo al 2025 sarebbe scattato in automatico con il raggiungimento di determinati obiettivi. Che il difensore ex Carpi evrebbe ovviamente centrato. Nella prossima settimana, appena il nuovo segretario Francesco Xausa avrà spulciato tutti i contratti, se ne saprà di più.
6 risposte
Perché il rinnovo di Meroni a fine agosto?
Dai che a Brescia segna di nuovo Meroni!!!
Speriamo…..
Vorrei tanto che la prima partita di campionato fosse Cosenza – Brescia per poter urlare pesantissimi insulti ai Bresciani per 90 minuti con tutto il San Vito.
Non pensate che sia sicuro il
Brescia di fare la B , siccome hanno blindato la B a 20 , aspetteranno l ultimo grado dei giudizi
Peccato che ritorna il Brescia 👎