Cosenza, per il terzino Panico adesso c’è la pista Taranto

Il mancino ha avuto il permesso dal club di allenarsi da solo e nel frattempo proseguono le trattative per individuare la collocazione migliore

Ciro Panico, 24 anni compiuti lo scorso 3 agosto, è rientrato dalla Feralpisalò dove ha centrato la promozione in Serie B ma non rientra nei piani del Cosenza. Non è stato convocato nemmeno per il ritiro e non si allena con il gruppo, grazie all’autorizzazione da parte del club di rimanere a casa.

Sembrava fatto il trasferimento al Cerignola ma all’ultimo momento i pugliesi hanno cambiato obiettivo. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Taranto, club che ha mostrato un certo interesse per Panico. Si sta discutendo, in attesa della fumata bianca.

7 risposte

  1. Tu non stai bene..
    Credo che tu abbia serie problemi mentali.. stai sempre qui a fracassare i maroni..
    scrivici le tue credenziali di paypall che ti facciamo un bonifico e ti mandiamo in vacanza così vedi un po’ di mondo ed anche qualche altra cosa così ti riprendi..
    Non è possibile che sei sempre qui ad esaltarti ed a crederti un “super uomo”.
    Dacci paypall vai in vacanza e rilassati un po’ che su questo sito non sei gradito.
    Fatti un regalo ti mandiamo ai tropici razza di sfigato..

      1. Marco un uomo inutile come quello ha diritto ad una vacanza, non ha vita sociale è sempre su questo sito a “vaneggiare”..
        Non vede una donna da anni..
        Non ha i mezzi necessari per il sostentamento della sua persona..
        Convieni con me che con un inetto del genere come questo “Barbaro” una buona vacanza pagata gli farebbe bene, così “lo faremo un po’ svagare” in tal modo non lo leggeremo più sul nostro sito per un po’ di tempo.
        Ha forti complessi di personalità “il Barbaro” va solo compatito ed aiutato eventualmente se non avesse un tetto lo manderemo in qualche clinica per il recupero di persone disagiate.
        Barbaro dacci il tuo paypall ti compatiamo e ti aiuteremo a darti una speranza di vita, altrimenti incapace come sei potresti fare qualche “pazzia” e lanciarti da un ponte..
        Conta su di noi da bravo dacci paypall…

      2. Ancora scappi dal San Vito hai lasciato il cranio nel bus e non sei sceso noi li a caricare a Castellammare tu ci volti le spalle e scappi la prossima volta se anche noi veniamo armati a Brescia torni in 4 tavole belle saldate a stagno …….
        ci vediamo presto suino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...

Altre notizie