Cosenza, ripresa degli allenamenti: le ultime su Zuccon

Rientro notturno da Palermo con un volo charter e la squadra ha lavorato di mattina sul terreno del Ciccio Del Morgine. Buone notizie per Martino mentre sul centrocampista c'è da attendere

La buona notizia è che Pietro Martino ha parzialmente lavorato con il gruppo. Si rimane invece in attesa sulle condizioni del ginocchio sinistro di Federico Zuccon. Il centrocampista ha lasciato il terreno di gioco del Barbera al 24′ del secondo tempo, dopo che il ginocchio sinistro si è girato a seguito di uno scontro di gioco. L’ex Lecco è un calciatore fondamentale per il Cosenza di Caserta: l’augurio è che non sia nulla di particolarmente grave.

Di seguito il comunicato integrale dell’addetto stampa Pasqua, pubblicato sul sito ufficiale del club di Via degli Stadi. “Rientro notturno con volo charter dopo il successo a Palermo per il Cosenza. I rossoblù sono tornati in campo questa mattina (sabato 23 settembre, ndr) per la ripresa degli allenamenti, in vista della gara con la Cremonese di martedì. Chi ha preso parte alla gara ha svolto lavoro defaticante prima in palestra poi in campo. Chi non ha giocato o è entrato a gara in corso ha svolto invece lavoro di forza, riscaldamento tecnico, giochi di posizione e partitine. Ha ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo Pietro Martino, mentre Federico Zuccon, uscito anzitempo dal terreno di gioco del Barbera, sarà sottoposto lunedì ad esami strumentali. Domani (domenica 24, ndr) seduta mattutina”.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie