Cosenza, Caserta: “Ci abbiamo creduto fino alla fine”

Il tecnico rossoblu al termine della vittoria di Pisa: "La squadra è in crescita ma dobbiamo lavorare sull’approccio"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, al termine del successo di Pisa, come si legge su pianetaserieb.it, ha dichiarato: “Siamo partiti bene, il vantaggio di avere l’uomo in più però ha creato un calo di concentrazione e questo non deve succedere. Comunque merito a noi che ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla. Ripartiamo da questo risultato che arriva dopo una sconfitta immeritata con la Cremonese, la squadra è in crescita ma dobbiamo lavorare sull’approccio”.

“Il Pisa è una squadra forte, gioca un buon calcio, le squadre che si presentano con un nuovo allenatore hanno bisogno di tempo. Aquilani è un ottimo allenatore, alla fine sono convinto che i nerazzurri arriveranno nelle prime posizioni. Ho sempre pensato che la cosa è importante è non mollare mai, il lavoro alla lunga paga sempre. Ai ragazzi dico di non mollare mai e crederci sempre fino alla fine, il gol di Mazzocchi è un segnale che va in questo senso”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

58 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Mister le posso chiedere una grande cortesia. Vorremmo avere il piacere di vedere dal primo minuto contro il Lecco il Giovanissimo Bomber Valerio Crespi.Sono sicuro che lui ci darà molta soddisfazione .Provare per crede.Forza Lupi.

Commento da Facebook
3 anni fa

A me sembra che abbiamo fatto solo schifo 11 contro 10

Commento da Facebook
3 anni fa

A chi punta il dito contro Caserta: 1) In campo vanno i giocatori e le occasioni nitide da gol tocca ai giocatori trasformarle( contro il Pisa almeno 5. 2) con Bisoli e questa difesa, avevamo 3 punti……forse!!! Inoltre chi ha guardato la partita, nel secondo tempo di Pisa, l’ arbitro a cominciato ad ammonire i giocatori ad minchiam,intimorendoli e facendo capire palesemente che avrebbe riportato la partita in parità di giocatori, cosa che non gli è riuscita grazie all’ attenzione che hanno posto i ns giocatori. 3) Preferisco che il Cosenza giochi a calcio e che imponga il proprio gioco, pur rischiando di perdere. Zaffaroni, Occhiuzzi, Dionigi e Viali, aspettavano l’avversario per poi perdere na valanga di partite. Faccio notare che il Cosenza non vinceva 2 partite di fila fuori casa dal 2020! Forza Lupi, son finiti i tempi cupi!

mike
3 anni fa

mister vedi che Micai ha fatto MIRACOLI…ed eravamo in 11 contro 10….poche balle.

mike
3 anni fa

per fortuna che hai tenuto in campo Mazzocchi…altrimenti era na figura da polli….

Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo stati fortunati. In 10 la partita andava chiusa ed invece il pisa ha cominciato ad atraccare e dobbiamo ringraziare micai xhe ha fatto una gran parata

Wolf
3 anni fa

Ormai la definirei zona Guarascio, tutte le volte al 98′ Grazie Presidente

mike
3 anni fa
Reply to  Wolf

ahahah abbiamo piu’ Guarascio che anima…..

Commento da Facebook
3 anni fa

L’unica responsabilità che si può imputare a Caserta è la sua ostinazione a far giocare ancora Venturi da titolare. Su tutti i goal che abbiamo subito in sua presenza, c’è sempre stato il suo zampino. Ieri poi è stato eclatante…ha fatto segnare un attaccante in pensione(masucci 39 anni). Anziché andargli incontro per contrastarlo ha fatto 3 passi indietro lasciandolo completamente solo in area di rigore…scandaloso. Ma Sgarbi che cosa lo abbiamo preso a fare? Eppure quando ha giocato ha dimostrato di essere un perno della difesa

Commento da Facebook
3 anni fa

Stavate buttando 2 punti nel cesso come al solito, dopo 200 occasioni da gol…poi ci ha pensato il solito Mazzocchi…bisogna chiuderle prima le partite caro mister… Forza Lupi ❤️💙

Amedeo Vilardo
3 anni fa

La squadra gioca bene.il secondo tempo con il freno a mano.Abbiamo regalato a loro un gol evitabilissimo.Crespi avrebbe fatto più verticalizzazionj,invece entra Forte.Prazselick fortissimo. Rispoli bravo.Venturi distratto
Andiamo avanti, ora 3 punti con il Lecco.

Articoli correlati

Il difensore illude con il gol del vantaggio, poi si perde clamorosamente Nepi per il...
Scelte obbligate per quanto riguarda la difesa mentre novità potrebbero esserci fra centrocampo e attacco...
Ai rossoblu sarebbe bastato difendere il risultato del primo tempo per avere 4 punti in...

Altre notizie