Cosenza, un passo indietro: squadra incapace di affondare

Deludente prestazioni di Marras e Tutino (un solo acuto), un'altra buona prova di Calò che salva anche due volte Micai da un probabile gol. Stavolta le decisioni di Caserta non sono state convincenti

MICAI 5,5 In un paio di rinvii mette in difficoltà i compagni di squadra. Non è stata la sua giornata migliore.

RISPOLI 5,5 Un cross millimetrico per la testa di Tutino, spinge spesso ma in fase difensiva sembra spesso… addormentato. Dal 42′ s.t. CRESPI S.V. Un attaccante in più nel finale.

MERONI 6 Poche sbavature, non fosse perché si è perso.

VENTURI 6 Vale lo stesso discorso fatto per il compagno di reparto.

D’ORAZIO 6 Copre e spinge come al solito, meglio in fase difensiva. Dal 33’ s.t. FONTANAROSA S.V. Dà un po’ di respiro a D’Orazio. Ma Martino come sta?

CALO’ 6,5 Mezzo voto in più perché due volte (su Borini ed Esposito) salva Micai da un probabile gol.

PRASZELIK 6 Non è un caso che si è notata l’assenza appena uscito. Dal 24’ s.t. VIVIANI 5 Non riesce a ingranare, ma servirebbe che giocasse con continuità. Si becca anche l’ammonizione.

MARRAS 5 Un po’ confusionario, e quell’entrata su Verre in area di rigore ne è la conferma. Dal 24’ s.t. CANOTTO 5,5 Sta a guardare Borini in occasione del 2-0 blucerchiato. Nel finale cerca il gol ma Stankovic c’è.

FORTE 6,5 Non fa la prima punta ma è l’attaccante più pericoloso: avesse più palloni da giocare in area, si farebbero altri discorsi.

MAZZOCCHI 5 Grande sacrificio ma stavolta non basta. Dal 33’ s.t. FLORENZI S.V. Si fa notare per un fallo da cartellino giallo, poi un’accelerazione. Ma è pronto per giocare dall’inizio?

TUTINO 5,5 Un solo lampo: il colpo di testa che accarezza la parte alta della traversa. Gioca più da prima punta ma non incide.

CASERTA 5,5 Giocatori in evidente difficoltà ma lasciati in campo: stavolta le sostituzioni sono arrivate con ritardo. Stavolta le scelte non hanno convinto del tutto.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

75 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Maurizio P
3 anni fa

Tutino voto 3… quasi tutte le partite.

Commento da Facebook
3 anni fa

Il Cosenza si ama , sempre,senza se e senza ma

Commento da Facebook
3 anni fa

Come no? È capace di affondare, infatti sta affondando proprio 🤪😂

micuzzu
3 anni fa

l’ho detto dopo la sconfitta di Marassi, stavolta mister hai toppato non devi incaponirti con le scelte ostinate di alcuni giocatori che non sono da Cosenza ( vedi Rispoli) oppure tenere in campo ostinatamente un Marras che oggi ha fatto anche danno con il rigore, rifletti e a Spezia manda gente in campo con la voglia di lottare su ogni pallone e che si sente onorata di sudare per questa maglia altrimenti ci lasciamo le penne anche stavolta in Liguria….rifletti mister…….

Marco.t
3 anni fa

Ma quale playoff ,ieri ho visto giocare lo Spezia ,,se non abbiamo fatto punti con la Sampdoria ,non li faremo con lo Spezia….

Commento da Facebook
3 anni fa

A me quello che piu’ mi ha impressionato e’ stato Micai e i suoi palloni giocati a volte pericolosamente sui nostri difensori, a volte invece le sue rimesse in gioco venivano banalmente buttate oltre le linee laterali, poi invece si e’ riscattato un poco, salvando un goal fatto.
Sul rigore pochissima freddezza spalancando la porta gettandosi a destra un mese prima che il giocatore avversario fermatosi, calciasse.

Commento da Facebook
3 anni fa

da tifoso catanzarese ieri per la prima volta ho visto una partita del cosenza, per me gran bella squadra , molto solida,e sconfitta immeritata,play off alla portata

Commento da Facebook
3 anni fa

Da catanzarese ho visto una gran bella squadra… Ottimo primo tempo…

Renato
3 anni fa

Da ora impoi Caserta non deve lasciare niente x nessuno

Commento da Facebook
3 anni fa

Io ho visto un buon Cosenza..

Massimo
3 anni fa

E mintati l’occhiali

Articoli correlati

Il ritorno al Marulla bagnato con una vittoria sull'Inter U23: buona la fase difensiva, passi...
Il difensore illude con il gol del vantaggio, poi si perde clamorosamente Nepi per il...
Il casuale pareggio di Dalmazzi aveva fatto esultare tutta la panchina ma di fatto la...

Altre notizie